Scopri i viaggi tour del Marocco per trascorrere le tue vacanze in completa serenita e Guarda le nostre offerte dei tour di capodanno 2017 in Marocco

Viaggi in città imperiali del Marocco


Tour città imperiali in Marocco Marrakech Fez Meknes Rabat : Scoperta di un patrimonio antico

Accoglienza all'aeroporto al vostro arrivo dall�Italia

Il tour città imperiali è uno dei più tradizionali tour del Marocco. In una settimana, il tour vi offre l'opportunità di fare un viaggio attraverso quatro citta imperiali mitici , con 14 secoli di storia.Ognuna delle città imperiali ha annuncia sua la propria identità. Tra i colori del deserto della Città Rossa di Marrakesh, l’ambiente arabo-andalosia di Fez, e la dimensione atlantica di Rabat, il contrasto è evidente.Le quattro città imperiali del marocco: Fez, Marrakesh, Rabat e Meknes hanno salvato, il patrimonio delle dinastie arabi e berberi diversi che sono succedute sul trono dell'Impero. Dietro le mura che circondano la medina (vecchia città imperiale), comprende un patrimonio architettonico, culturale artistico, ricco e vario.

città imperiali del Marocco : un atmosfera vivace e orientale.(Marocco citta imperiali)

bab mansour Meknes

Visitare i palazzi, mausolei, moschee e altri monumenti si Fez meknes rabat e marrakech , passeggiare tra le strette vie della medina, a guardare le fontane, immergersi nella atmosfera del souk orientale, osservare gli artigiani al lavoro, baratto con i venditori, assagiare la gastronomia locale, bere un tè alla menta in un caffè popolare, mescolarsi con la populazion locale amichevole. La visita delle città imperiali sarà una scoperta meravigliosa e sorprendente.

(Maroco) Tour Citta imperiali del Marocco : un viaggio per scoprire la historia del Marocco.

midelt

Durante questo tour, avrete una possibilità di fare un passeggiata nel cuore delle città imperiali del Marocco. quattro città mitici che uniscono storia, e un atmosfera vivace e orientale. In programma: - Visita moschee, palazzi ed altri monumenti architettonici e storici. - passeggiata lungo le stradine della vecchia medina di Fes Meknes Rabat e Marrakech. Scoprire i famosi Riad che inaspettato dall'esterno, sarà sorpresa e gioia dai loro sontuosi interni e nobile.

(Marocco): Tour sud del Marocco e Deserto un the nel deserto.

Erfoud - merzouga

- Vivere l'atmosfera dei souks e godere dei profumi di spezie. L'accesso al Bazar che suggerisce un ambiente di un medio oriente mille e una notte .ammirare i tesori dell'artigianato marocchino che sono esposti: legno e intonaci, porte scolpite, ornate di gioielli d'oro e d'argento e pelle raffinata e di altri tesori. 3 giorni o 4 giorni nel sud del Marocco .avrete l'opportunità di ammirare le montagne e altipiani aridi dando l'impressione di essere su un pianeta luna. Scoprire le valle e le oasi verde da mosaici di campi e palmeti. Sullo sfondo la famosa casbah e deserto di Merzouga del Sud del Marocco: il borgo costruito in argilla e progettato per proteggere la popolazione contro l'aridità del clima e dei paesaggi della tribù nomadi del grande Sahara. UN arredamento facendo pensare al film Lawrence d'Arabia.

Escursioni e Trekking in la valle Ait Bouguemez ,Trekking in Marocco

rissani

La Valle dei Ait Bouguemez. situato nel cuore del parco geo-M'guoun al Alto Atlante centrale ad un'altitudine di 2000 m, ai piedi del maestoso M'Goun 4.071 m, si gode di un microclima unico: Prevalentemente soleggiato in inverno neve che, nonostante la surround e mite in estate. Trattandosi di un antico lago che venne prosciugato nel Giurassico, ha un terreno molto fertile. I suoi campi sono mantenute come giardini e attraente in primavera ed estate, gli uccelli migratori provenienti da tutto il mondo: gli uccelli, come cicogne, e vari tipi di aironi, rapaci e passeriformi.

Escursioni e Camel Trek nel deserto e i cammelli di merzouga !

Kasbah_Ait_Benhaddou

Uno dei passi più originale e di Merzouga. Una notte in bivacco ai piedi delle dune dell'erg chebbi: le più famose dune di sabbia del deserto del Marocco. La possibilità di frequentare il tramonto e l'alba e sceglie le dune di sabbia al con i cammelli.

Tour da Marrakech a Ouarzazate : la porta del deserto marocco. Tour Ouarzazate e deserto.

jamaa_el_fna

Dopo una prima notte a Marrakech, si assume verso Ouarzazate :Una città considerata la porta del deserto marocco. La strada marrakech-Ouarzazate, che croce il massiccio dell'alto atlante via il Col tizi-n-tichka alt 2260 m, è una delle più belle del Marocco. Scopriamo il Kasbah Ait-Ben-Haddou , riconosciuta dall'UNESCO un patrimonio dell'umanità e considerata come una delle più belle al sud del Marocco. Costruito con argilla e paglia, le sue torri sono decorate con disegni di forma geometrica. È, come gli altri casbah del sud del Marocco, con un borgo fortificato che in passato era destinato a proteggere gli abitanti sedentari delle valli contro le invasioni delle tribù nomadi del deserto..